AR Plan 3D Android

4.1.5

Vuoi misurare una stanza senza complicarti la vita? Devi soltanto scaricare il file APK dell'app AR Plan 3D e lasciare che il tuo telefono lo faccia per te

5/10 (2 Voti)

A volte è molto difficile misurare una stanza o, semplicemente, non abbiamo un metro a portata di mano. Scaricando il file APK di questa applicazione potremo effettuare misurazioni digitali utilizzando la tecnologia della realtà aumentata.

Come misurare le stanze con uno smartphone

AR Plan 3D è un'app molto utile che ci permetterà di misurare rapidamente le stanze e di realizzare in pochi secondi delle accurate planimetrie in due e tre dimensioni. Tra le sue funzioni principali troviamo:

  • Selezione di unità metriche o imperiali.
  • Misurazioni di perimetri e altezze.
  • Calcolo automatico di perimetri e planimetrie.
  • Creazione di planimetrie in 2D e 3D con le misurazioni effettuate.
  • Inserimento di porte, finestre e altri elementi.
  • Memorizzazione delle misurazioni effettuate.

Innovativa applicazione di misurazione che utilizza la realtà aumentata (AR) per una rapida misurazione delle stanze.

Per utilizzare questo strumento è sufficiente inquadrare con la fotocamera del nostro smartphone una superficie ben illuminata e muoverla fino a quando non viene completamente catturata. L'applicazione ci mostrerà le misure reali ed esatte, che calcola attraverso il sistema AR.

In questo modo potremo calcolare il perimetro di una stanza in pochi secondi. Inoltre, una volta effettuate tutte le misurazioni, potremo creare una planimetria in 2D e 3D e completarla con vari elementi. E questo è davvero fantastico.

Requisiti e informazioni aggiuntive:
Erika Cecchetto
Erika Cecchetto
Grymala
3 mesi fa
06/10/2021
18,2 MB

Vogliamo sapere la tua! Ti va di lasciarci una recensione?

Disconnesso

Disconnesso